Risoluzione dei problemi
In questa piccola F.A.Q cercherò di rispondere alle problematiche che spesso mi vengono poste.
D: E’ uscito un aggiornamento del PKG, come procedo?
R: Per Aggiornare il PKG segui questi passi:
- Cancellare il Package
- Cancellare Card
- Procedere con la nuova installazione
- Riavviare Home Assistant.
D: Non Visualizzo i “Pop – Up ” sui pulsanti della card su: “PC, Smartphone, Tablet “, come posso risolvere?
R: Problemi con i POP UP ? “Installare Browser Mod su Home Assistant“
D: Tutte le entità del Package risultano non disponibili come mai?
R: Verificare che la cartella Package sia installata correttamente.
D: Quando estraggo l’archivio mi dice che la password è errata come mai ?
R: Estrai l’archivio utilizzando WinRar o 7zip
D: Quando incollo la card ricevo il seguente avviso è un errore?
R: Il seguente avviso non è un errore, ma un semplice avvertimento che puoi modificare la card solo in modalità yaml.